Potenza: in provincia arrivano Arisa, Marco Bocci, Laura Chiatti ed Edoardo Leo per una serata speciale! I dettagli

A pochissimi giorni ormai dal Marateale Award in Winter, versione invernale del prestigioso festival che si svolge ogni anno a Maratea, e in programma lunedì 12 dicembre a Roma presso l’hotel St. Regis, si aggiungono nuovi ospiti presenti alla serata e che verranno premiati.

Oltre a Claudio Amendola, saliranno sul palco gli attori Marco Bocci e Laura Chiatti, la cantante Arisa, il produttore cinematografico Gianluca Curti, la direttrice di Rai Fiction, Maria Pia Ammirati, il direttore del festival del cinema di Venezia, Alberto Barbera, la  giornalista e autrice televisiva, Anna Praderio, il giornalista Paolo Sommaruga, la direttrice del festival “Alice nella città”, Fabia Bettini, l’assessore ai grandi eventi , al turismo e alla moda del Comune di Roma, Alessandro Onorato e il ceo di Stradust, Simone Giacomini.

Nel corso della serata un premio speciale andrà al film “Lasciarsi un giorno a Roma” e per l’occasione saranno presenti la produttrice Federica Lucisano e il regista e attore Edoardo Leo.

Altro premio speciale al film “La caccia”, che Marateale ha visto in anteprima al Torino Film Festival, e al produttore Gianluca Curti con la sua casa di produzione Minerva Pictures e agli attori Bocci e Chiatti ” Sarà una serata che premierà le eccellenze del modo del cinema e non solo, una serata indimenticabile” commentano i padroni di casa della kermesse, Nicola Timpone, direttore artistico di Marateale e il presidente Antonella Caramia.

Marateale Award in Winter è un manifestazione gemellata con Magnifica Awards – “Roma come Hollywood” diretta da Tiziana Zampieri.