Dopo due trasferte consecutive la PM Volley Potenza torna sul teraflex amico della Palestra Caizzo per la sfida alla VolleyUp Eulogic Acquaviva.
Il sestetto di coach Marco Orlando è reduce da una sconfitta in casa della Farmacia Mastrolonardo Turi, il risultato è stato un rotondo 3-0 ma il tecnico potentino prende il buono visto in campo, una partita chiusa con parziali alti e nonostante le tante difficoltà di formazione per via degli infortuni che stanno spezzando l’ottimo ritmo che aveva trovato la formazione potentina.
La gara di Domenica contro Acquaviva non è sicuramente semplice ma come sempre capitan Livia Di Camillo e compagne l’affronteranno al massimo delle potenzialità andando a raschiare il fondo delle energie e della concentrazione per raggiungere l’obiettivo salvezza.
Anche per la gara odierna formazione non al completo per coach Marco Orlando che ha preparato come sempre la squadra al meglio e pronta a dare il massimo in ogni situazione e a qualsiasi condizione.
Dichiara il capitano Livia Di Camillo:
“E’ una partita molto complessa perché veniamo da una serie di infortuni.
Acquaviva è una squadra molto competitiva ma noi ce la metteremo tutta, non sarà facile ma scenderemo in campo con la giusta grinta per fare il possibile per portare a casa i punti e stare tutte insieme unite”.
La gara prenderà il via alle ore 17:00 presso la Palestra “Caizzo” di Potenza sotto la direzione dei signori Giglio e De Nicola.