Potenza, la Pm Volley pronta a scendere in campo contro una squadra molto competitiva: “non sarà facile ma noi ce la metteremo tutta”! Forza ragazze

Dopo due trasferte consecutive la PM Volley Potenza torna sul teraflex amico della Palestra Caizzo per la sfida alla VolleyUp Eulogic Acquaviva.

Il sestetto di coach Marco Orlando è reduce da una sconfitta in casa della Farmacia Mastrolonardo Turi, il risultato è stato un rotondo 3-0 ma il tecnico potentino prende il buono visto in campo, una partita chiusa con parziali alti e nonostante le tante difficoltà di formazione per via degli infortuni che stanno spezzando l’ottimo ritmo che aveva trovato la formazione potentina.

La gara di Domenica contro Acquaviva non è sicuramente semplice ma come sempre capitan Livia Di Camillo e compagne l’affronteranno al massimo delle potenzialità andando a raschiare il fondo delle energie e della concentrazione per raggiungere l’obiettivo salvezza.

Anche per la gara odierna formazione non al completo per coach Marco Orlando che ha preparato come sempre la squadra al meglio e pronta a dare il massimo in ogni situazione e a qualsiasi condizione.

Dichiara il capitano Livia Di Camillo:

“E’ una partita molto complessa perché veniamo da una serie di infortuni.

Acquaviva è una squadra molto competitiva ma noi ce la metteremo tutta, non sarà facile ma scenderemo in campo con la giusta grinta per fare il possibile per portare a casa i punti e stare tutte insieme unite”.

La gara prenderà il via alle ore 17:00 presso la Palestra “Caizzo” di Potenza sotto la direzione dei signori Giglio e De Nicola.