Potenza pronta al Mercatino di Natale: ecco come partecipare

Con determina dirigenziale n. 630 del 16 ottobre 2020 è stato approvato l’avviso pubblico “Mercatino di Natale819 – edizione 2020”.

Il Mercatino di Natale avrà luogo a Potenza, dal giorno 23 novembre 2020 al giorno 10 gennaio 2021, nelle seguenti aree:

• per il “Mercatino Magia del Natale” – Mercatino del libro Piazza M. Pagano;

• per il “Mercatino Regali di Natale” – Mercatino del libro Pizza Matteotti;

• per il “Mercatino dei Sapori” Piazza XI Settembre;

L’apertura con l’inaugurazione del “Mercatino” è prevista per il giorno 23 novembre 2020 alle ore 10:00.

Gli stands saranno aperti dalle ore 10.00 alle ore 13.30 e dalle 17.00 alle 22.00 tutti i giorni, compreso i festivi.

Gli interessati devono far pervenire la domanda di richiesta di partecipazione e la relativa documentazione entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 06 novembre 2020 con le seguenti modalità:

  • dovranno pervenire a mezzo posta elettronica certificata inviata al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.potenza.it, con indicata nell’oggetto la seguente dicitura “Manifestazione di interesse – Mercatino di Natale819 – edizione 2020” o consegnate a mano presso l’Ufficio Protocollo dell’Unità di Direzione “Servizi alla Persona”- Ufficio Cultura – Via N. Sauro 85100 Potenza (dal lunedì al venerdì ore 9:30 – 13:30 – martedì e giovedì 16.30/18.30) all’interno di un apposito plico chiuso, con l’indicazione del mittente e riportare la dicitura “Manifestazione di interesse – Mercatino di Natale819 – edizione 2020”.

Le domande dovranno essere presentate utilizzando i seguenti modelli:

  • Modello A – (articoli merceologici di cui all’Art. 5 punti a e c): la domanda deve essere sottoscritta dal titolare di Impresa Individuale o dal Legale rappresentante della Società o dall’Hobbista.
  • Modello B (prodotti dolciari da ricorrenza natalizia e prodotti alimentari enogastronomici di cui all’Art. 5 punto b): la domanda deve essere sottoscritta dal titolare dell’Impresa Individuale o Legale rappresentante della Società.
  • Modello C – (librerie e case editrici di libri di cui all’Art. 5 punto d): la domanda deve essere sottoscritta dal titolare.

Ai moduli domanda di tutte le aree bisognerà allegare l’avviso pubblico sottoscritto, una copia del documento di riconoscimento, almeno 5 immagini a colori dei prodotti da commercializzare (su carta normale formato A/4), le autocertificazioni (Allegato A – B e C) debitamente compilati e sottoscritti.

Non saranno prese in considerazione domande pervenute a mezzo posta elettronica o ad indirizzo diverso di posta elettronica certificata.

Le domande di partecipazione pervenute oltre il termine indicato, saranno prese in considerazione solo in presenza di stand ancora non assegnati.

Di seguito avviso pubblico e modelli: