Potenza: il sorriso di Marisol, strappata alla vita troppo presto, ricordato dalla sua squadra di pallavolo!

La PM Asci Potenza trova una vittoria importantissima che le permette, grazie ai tre punti ottenuti, di raggiungere quota 15 in classifica ad un passo da San Vito Progetto Volley e due da Taviano e Orchidea&Idealvolley.

La dedica per la vittoria va ovviamente a Marisol Lavanga con la squadra che ha onorato così la sua memoria, con quello che più amava, giocare a pallavolo.

Nel primo set la formazione dei tecnici Massimo Telesca e Luca Cameriero prende le misure alle padrone di casa riuscendo a fare gioco ed a chiudere sul 20-25.

Nel secondo set Leporano rialza la china e ribalta quanto fatto dalle potentine andando a pareggiare i conti con il 25-19.

Dal terzo set in poi c’è solo la PM Asci che ritorna in campo con un piglio più deciso dimostrandosi squadra matura e concreta, lo dimostra il risultato che è netto ed inequivocabile, si chiude sul 10-25 ed è 1-2.

Nel quarto set la PM Asci vuole chiudere subito i conti e non fare la fine della settimana scorsa dove è stata costretta al tie-break, ancora con tanta determinazione Angelica Muscillo e compagne vanno a chiudere sul punteggio di 11-25 che porta il computo dei set sull’1-3.

Nel prossimo turno del Campionato di Serie C femminile girone B, ventesima giornata, la PM Asci Potenza ritorna alla Palestra “Caizzo” di Potenza per ospitare la Pallavolo Trepuzzi, formazione che occupa la sesta piazza in classifica, appuntamento per Domenica 17 Marzo con prima battuta fissata alle ore 18:00.

Il ricordo della giovanissima Marisol resterà sempre vivo nei cuori di tutti coloro che l’hanno amata.