Potenza, con T3 Innovation 5 aziende lanciano ai giovani lucani una nuova sfida! Ecco come partecipare

Il 5 dicembre si terrà la seconda edizione degli “Innovation Boot Camp” di T3 Innovation, la manifestazione organizzata in sessioni formative e di learning by doing che permette a ricercatori, studenti e giovani di confrontarsi con le realtà imprenditoriali lucane, rispondendo a specifiche sfide lanciate da 5 imprese che hanno avviato con T3 percorsi di innovazione.

Cinque sfide lanciate da cinque aziende, ognuna appartenente a una delle 5 aree di specializzazione  Aerospazio/ICT, Automotive, Bioeconomia, Energia e Industria Culturale e Creativa – per arrivare alla definizione di cinque (o più) possibili soluzioni.

I partecipanti avranno modo di effettuare una full immersion sulle più attuali esigenze aziendali e di proporre delle soluzioni progettuali, elaborate con il supporto degli Innovation Advisor di T3 Innovation.

I lavori saranno aperti alle ore 09:00 e si concluderanno alle ore 17:30, con la presentazione dei progetti, che riceveranno un premio messo in palio dall’azienda!

Per partecipare occorre iscriversi entro il 4 dicembre alle ore 16:00, il form di adesione e ulteriori informazioni sul sito dedicato ai “T3 Innovation Boot Camp”.

Vuoi metterti alla prova e partecipare ai Boot Camp di T3 Innovation?

Un’occasione unica per divertirsi e vincere anche una sorpresa.