Potenza, tutto pronto per l’esordio stagionale della PM Volley. In bocca al lupo

Tutto pronto per l’esordio stagionale della PM Gruppo Macchia Potenza che scenderà in campo sabato 14 ottobre alle 18:00 alla Palestra Caizzo di Potenza.

La squadra inizia questa nuova avventura con due certezze come sottolinea il tecnico rossoblù:

“Arriviamo a questo inizio campionato con due certezze: la prima è quella di aver lavorato tantissimo in questa pre season, sviluppando una mole di lavoro fisico e tattico che ci inorgoglisce sicuramente; la seconda è di dover ancora fare tantissima strada per rendere la squadra competitiva e metterla in condizione di esprimere una bella pallavolo.

Abbiamo tantissime giocatrici giovani, che si approcciano per la prima volta ad un campionato di questo livello, e siamo certi di dover acquisire esperienza e minuti per essere competitivi”.

Per l’esordio stagionale le ragazze di coach Orlando affronteranno la Dinamo Cab Molfetta.

Prosegue Orlando nell’analisi:

“Peggior esordio quasi non poteva capitarci, tutte le squadre del campionato sono di livello altissimo e Molfetta svetta tra queste, avendo irrobustito un roster, con elementi di serie B, già di per sé molto competitivo.

Cercheremo di fare divertire il pubblico di casa ma soprattutto di onorare il lavoro.

Il campionato è lunghissimo e ci serve una dose di spensieratezza e incoscienza per divertirci e fare divertire.

Bisognerà avere pazienza, la formula di questo campionato e le nostre caratteristiche ci impongono serenità e pazienza nel raccogliere i frutti del nostro impegno”.

Appuntamento alle 18:00 di sabato 14 ottobre presso la Palestra Caizzo di Potenza, direzione di gara affidata ai signori Giglio e Magno.