PREMIATI CON “L’AQUILA DI DIAMANTE” GLI IMPRENDITORI CHE NEL POTENTINO HANNO SUPERATO 50 ANNI DI ATTIVITÀ!

 

Stamattina nella sala conferenze del Castello di Lagopesole (PZ) alle ore 10:00 si è tenuta la manifestazione “Maestri del Commercio” che ha premiato i titolari  di imprese della provincia di Potenza che hanno superato la prestigiosa boa del mezzo secolo di attività.

L’incontro organizzato da “50&Più”, un grande Sistema Associativo e di Servizi (nato e cresciuto all’interno di Confcommercio – Imprese per l’Italia per rispondere alle richieste di consulenza, assistenza e benessere sociale delle persone) vuole essere uno stimolo ulteriore per i tanti giovani che ancora credono nella piccola e media impresa come risorsa e fonte di reddito.

Ai circa 12 commercianti, iscritti a “50&Più Enasco”, è stata consegnata l’Aquila di diamante, la massima onorificenza di Maestro del Commercio che costituisce un premio per una vita trascorsa al servizio degli altri.

Per coloro che possono vantare un’anzianità lavorativa di 40 anni, il premio consiste in un diploma e nel distintivo Aquila d’Oro, mentre agli operatori con 25 anni di attività, sarà consegnato un diploma e il distintivo Aquila d’Argento.