È DI RIONERO IN VULTURE E A SOLI 14 ANNI È GIÀ CAMPIONE DI BILIARDO!

La città di Rionero in Vulture può essere orgogliosa del suo Lorenzo Giammatteo, giovane promessa dello sport del biliardo, che a soli 14 anni sta conquistando traguardi mai raggiunti da nessuno alla sua età.

Lorenzo è iscritto alla Accademia di Biliardo di Venosa e partecipa a tornei regionali  ed ex extra-regionali con risultati encomiabili.

Lo scorso 10 giugno a Fasano si sono svolti i Campionati Regionali di terza Categoria di biliardo, dove Lorenzo Giammatteo ha vinto il titolo sbaragliando la concorrenza, a soli 14 anni, un’impresa mai riuscita a nessuno di questa età e che rende ancor più importante questa sua vittoria.

Lo scorso 21 giugno, la squadra “CF INFORMATICA” di Ortanova (FG), in occasione dell’incontro con gli amici del CSB New Charly di San Severo valevole per il campionato a squadre della provincia di Foggia, ha voluto festeggiare il giovane campione per i traguardi raggiunti in questa annata biliardistica: 3° classificato campionato nazionale juniores; 2° classificato campionato nazionale a squadre juniores; 1° classificato torneo Coppa Puglia terza categoria.

Sono fieri di Lorenzo i suoi familiari:

“Parliamo tanto di giovani che scarseggiano nel mondo del biliardo ma purtroppo la nostra grande incoerenza ci porta a rimanere indifferenti e far passare queste vittorie come tante altre cose della vita, senza immaginare quanto sacrificio e passione ci vuole per ottenere qualcosa di desiderato.

Noi diciamo che sei stato un grande nonostante la tua giovane età, meriti tutto il meglio dalla vita è questa tua vittoria possa essere un inizio di una lunga serie. Sei l’orgoglio di noi tutti è di tutti quelli che credono in te.

Bravo Campione regionale”.