SAN CARLO DI POTENZA: SONO PREVISTI DEGLI INTERVENTI AI PARCHEGGI E LA CREAZIONE DI UN ASILO NIDO!

 

I vertici dell’Azienda Ospedaliera “San Carlo” di Potenza hanno incontrato i componenti la Commissione Consiliare “Affari Istituzionali”, per illustrare gli interventi strategici programmati dallo stesso ospedale volti al miglioramento dei servizi offerti al cittadino.

Tra le attività e gli interventi esposti il sistema di accessibilità e parcheggi all’area ospedaliera e l’istituzione di un asilo nido al servizio non solo del San Carlo.

Nella nota diffusa dall’Azienda Ospedaliera è stata riportata anche la relazione del Direttore Generale, dr. Maglietta, dalla quale si evince che:

“L’Azienda ha chiuso il bilancio economico/finanziario in attivo, ha percorso le tappe che hanno portato il San Carlo a segnalarsi, anche a livello nazionale, quale erogatore di servizi di alto profilo sanitario, e ha indicato le attività sulle quali il nosocomio potentino punta a conseguire l’eccellenza”.

Il presidente della Commissione Consiliare, Felice Scarano, promotore dell’incontro, ha ringraziato l’intero staff di Direzione intervenuto ed ha espresso:

“Gratitudine per aver dato modo di conoscere meglio e con sguardo orientato al futuro, uno dei poli di attrazione della  città che merita attenzione per l’alto numero di utenti che giornalmente ne usufruiscono”.