L’Associazione “Io Potentino Onlus” ha presentato al Cibò di Potenza la prossima edizione di ‘Benvenuto Mi Frà’.
“Io Potentino Onlus” è costituita da giovani da sempre attenti agli ultimi ed ai concittadini in difficoltà, promotrice di tanti eventi come il progetto Magazzini Sociali, un’iniziativa volta alla raccolta di cibo a lunga conservazione ed al sostegno delle persone in difficoltà.
L’evento solidale ‘Benvenuto Mi Frà’ è previsto per Domenica 22 Maggio presso l’Auditorium del Conservatorio “Gesualdo da Venosa” di Potenza, a partire dalle ore 19:30 dove ci sarà tanta buona musica e buon cibo con le degustazioni etniche preparate degli alunni dell’ IPSSEOA “Umberto Di Pasca” di Potenza.
Gli ospiti della serata saranno i “Musicamanovella” il gruppo musicale lucano che nell’occasione presenterà il suo nuovo album “Chiedi all’orizzonte” che si esibirà alle ore 21:00.
L’evento supportato da Fondazione città della Pace per i Bambini Basilicata, Apofil Formazione e CIDI Potenza è patrocinato dalla Provincia di Potenza e dalla BCC Laurenzana e Nova Siri.
Il contributo richiesto è di 10 euro devoluto, come sempre, all’acquisto di kit alimentari per i ragazzi extracomunitari che popoleranno Potenza in occasione della festa patronale in onore di San Gerardo.
I biglietti sono già disponibili contattando i soci dell’associazione e da ieri si possono acquistare presso le prevendite autorizzate.