STOP FORZATO PER LE POTENTINE DEL CAMPIONATO B2 DI PALLAVOLO CHE CONTINUANO AD ALLENARSI CON IMPEGNO

Con i Campionati Nazionali fermi, Centro KOS Potenza ne approfitta per riposare e preparare la prossima gara in programma Sabato 4 Marzo a Siracusa contro L’Holimpia.

Nonostante il turno di riposo le ragazze di coach Pamela Petrone non rimangono ferme e continuano il programma di allenamento sfruttando questa settimana per test sul campo ed amichevoli.

La prossima settimana la società potentina si prepara all’esordio nel Campionato Regionale Under 18 femminile che vede la presenza di buona parte del roster che partecipa al campionato di B2 e che certamente ben figurerà sui campi locali forte dell’esperienza che stanno affrontando. La formazione Under 18 prenderà parte al Campionato Under 18 femminile con la denominazione PM WEWE CLUB POTENZA e disputerà la prima gara Mercoledì 1 Marzo alle ore 20:00 presso la Palestra “E. Caizzo” di Potenza.

La formazione Under 18 è sempre affidata ai tecnici Pamela Petrone ed Elena Ligrani che hanno sinora seguito la crescita delle atlete e che sono fiduciose, così come tutto lo staff societario, sull’ottima opportunità di conquistare il titolo regionale.

Domenica 5 marzo partirà anche il Campionato Under 13 femminile, che vede la società potentina partecipare con le atlete degli anni 2004/2006, il gruppo è seguito dai tecnici Elena Ligrani e Michele Paolino.

La formazione Under 13 prenderà parte al Campionato con la denominazione PM MEDECAR POTENZA e disputerà la prima gara mercoledì 1 marzo alle ore 20:00 presso la Palestra “E. Caizzo” di Potenza.