Sulla città di Potenza nuove nomine di Azzurro Donna di Forza Italia. Ecco i nomi

Azzurro Donna di Basilicata, anche in vista delle imminenti consultazioni elettorali regionali, europee e comunali, rafforza la sua compagine dirigente e, con l’assenso del Segretario Nazionale Catia Polidori nonché del Segretario Regionale AD Lucia Pangaro ha nominato il vicesegretario cittadino del capoluogo di regione nella persona di Simona Panariello.

Spiega il Segretario Regionale Azzurro Donna Basilicata Lucia Pangaro:

“Il segretario comunale AD, Francesca Conte, ha inteso individuare in Simona una donna attiva e determinata che, forte di un trascorso lavorativo d’eccezione, si è conquistata anche la delega di Responsabile del Dipartimento AD Ambiente, Istruzione, Ricerca ed Università.

Ancora sulla città di Potenza, si è nominata la Responsabile per l’Organizzazione con delega regionale al Dipartimento Pari Opportunità, Disabilità e Famiglia nella persona di Carmen Calace; la Responsabile Social Manager con delega regionale AD del dipartimento Casa, Urbanistica ed Edilizia nella persona di Mariarosaria Pace; la Responsabile adesioni nella persona di Enza Troiano alla quale è stata anche rilasciata la delega regionale alle Infrastrutture e Trasporti.

Infine, si sono rilasciate le deleghe regionali AD ai già Segretari Cittadini AD di Lavello, Tricarico e San Martino d’Agri, Sabrina Caporale, Luisa Lacava e Maria La Grutta, rispettivamente ai Dipartimenti Agricoltura, Sanità e Cultura.

Il settore femminile di Forza Italia in Basilicata è più che mai concentrato sullo sforamento di quel famoso tetto di cristallo che ha impedito alle donne di valore di ricoprire ruoli fondanti per la crescita e lo sviluppo di tutta la società civile lucana.

Gli auguri e i complimenti alle nuove amiche giungono anche dal segretario provinciale di Potenza, Vincenzo Taddei e dal Segretario Regionale, Sen. Maria Elisabetta Alberti Casellati per la disponibilità accordata e lo slancio emotivo profuso”.