Tito si illumina di blu! Ecco l’iniziativa

Il Comune di Tito (PZ) ha aderito all’iniziativa promossa dall’Ala (Associazione Lucana Autismo) in occasione della odierna Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo.

Per questo motivo oggi il palazzo municipale sarà illuminato con una luce di colore blu, in simbolo di vicinanza e partecipazione all’associazione.

L’ALA Onlus è un’associazione di genitori ed esperti che da 10 anni opera sul territorio regionale al fine di vedere riconosciuti i diritti delle persone con autismo e garantire loro il diritto inalienabile ad una vita libera e tutelata, il più possibile indipendente, nel rispetto della loro dignità e del principio delle pari opportunità.

Inoltre è attivamente impegnata nel creare rapporti di mutuo-aiuto tra famiglie e una rete regionale di servizi sanitari, assistenziali, educativi e culturali a favore di queste persone e delle loro famiglie.

Per tutte le informazioni, visita il sito istituzionale del Comune di Tito: https://comune.tito.pz.it/giornata-mondiale-della-consapevolezza-sullautismo/a
a

POTENZANEWS.NET®
(Autorizzazione Tribunale n. 465)