IL POTENZA CALCIO HA UN NUOVO MISTER! “PORTERÒ LA SQUADRA AL LIVELLO CHE MERITA”

Il Potenza Calcio comunica che il nuovo tecnico per la Stagione 2016/2017 sarà Nicola Ragno.

La firma del contratto è avvenuta nella sede di via Nazario Sauro alla presenza del presidente, Salvatore Caiata, dei soci Anotnio Iovino e Maurizio Fontana, del direttore generale, Filippo Marra Cutrupi.

Il presidente Caiata ha dichiarato:

“La società è molto contenta e soddisfatta di aver ingaggiato mister Nicola Ragno e lo ha fatto soprattutto per il suo percorso vincente”.

Nicola Ragno, nato a Molfetta il 5 agosto 1967, ha vinto l’ultimo campionato di Serie D, girone H, con il Bisceglie dopo la significativa rimonta sul Trastevere. Nella Stagione 2015/2016 è stato tecnico del Nardò dopo la promozione, nell’anno precedente, dall’Eccellenza.

Mister Ragno ha commentato:

“Sono contento di approdare in una piazza calda, una piazza che non ha nulla a che vedere con la Serie D.

Ci sono stato da avversario quest’anno con il Bisceglie e lo scorso anno con il Nardò e a Potenza si respira il vero calcio professionistico.

Conosco il passato di questo club e sono certo che il progetto che il presidente Caiata mi ha illustrato porterà di nuovo il Potenza al livello che merita.

Spero di dare molte soddisfazioni a questa piazza come ho fatto negli anni precedenti”.

Facciamo un grande in bocca al lupo al nuovo mister del Potenza Calcio che ce la metterà tutta per portare la squadra della nostra città a livelli sempre più alti.