A Picerno tutto pronto per l’inaugurazione dello stadio rimesso a nuovo! Ecco il programma

È in programma Venerdì 29 Ottobre l’inaugurazione ufficiale dello stadio comunale “Donato Curcio” di Picerno che, a conclusione dei lavori di ammodernamento, sta ospitando da questa stagione sportiva le partite casalinghe di Lega Pro dell’AZ Picerno.

Alle ore 19:30 del 29 Ottobre è in programma il taglio del nastro con i saluti istituzionali, alla presenza del sindaco, Giovanni Lettieri, dell’assessore allo Sport, Carmela Marino, dell’amministrazione comunale, del Presidente Donato Curcio, del Direttore Generale della Società, Vincenzo Greco, dei dirigenti e del direttore dei lavori ing. Gianvito Curcio.

Sarà presente anche la squadra.

Dopo il taglio del nastro, seguirà il concerto del noto gruppo dei ‘Terraross’.

Il giorno successivo, il 30 Ottobre, prima della partita tra AZ Picerno e Foggia, alle ore 17:00 si terrà la premiazione alla carriera a Stefano Casale e Zdenek Zeman.

Casale, di Picerno, nella sua carriera da calciatore ha giocato quattro stagioni nel Foggia, dove ha iniziato la sua carriera, poi molti importanti anni tra C1, Serie B e Serie A con – tra le tante – Siena, Salernitana, Bologna, Legge, Sampdoria, Reggina, Cosenza e Taranto.

Zeman, allenatore di lungo corso, ha iniziato nelle giovanili del Palermo nel 1974 per quasi un decennio.

Poi alla guida – tra le altre – di Foggia, Parma, Messina, Lazio, Roma, Napoli, Cagliari e in ultimo il ritorno al Foggia.

Seguirà, dopo la premiazione, la partita di campionato AZ Picerno-Foggia.

Sarà possibile partecipare alle due giornate solo se in possesso del green pass.

Ecco il programma.