Abriola, questi cittadini dopo la lettera a Babbo Natale ora si rivolgono alla Befana: ecco la richiesta

Il Comitato Amiamo Abriola e il Consigliere Domenico Triunfo dopo aver scritto una singolare lettera a Babbo Natale hanno deciso questa volta di affidarsi alla Befana.

“I rappresentanti del comitato chiedono a Babbo Natale di intercedere con il sindaco di Abriola, perché egli non ascolta gli Abriolani”.

“Il Consigliere Triunfo chiede, nella sua lettera Natalizia, che venga costruito un bagno dignitoso all’interno del cimitero comunale.

I membri del comitato di opposizione chiedono, inoltre, che i bagni sotto il parcheggio di Vìa Lacava siano sempre aperti e soprattutto tenuti puliti in maniera dignitosa.

Infatti Babbo Natale, è riuscito almeno in minima parte ad intercedere con il Sindaco.

Aggiunge Triunfo:

“In situazioni di degrado invece, versano i bagni della villa comunale.

Condizione che favorisce l’inciviltà di taluni che fanno i propri bisogni nei vicoli nei pressi della piazza comunale o più in generale nelle viuzze del centro storico.

Una situazione di totale degrado”.

I rappresentanti del comitato concludono:

“ci affidiamo alla Befana per chiedere al Sindaco Romano Triunfo di sistemare le condizioni del Cimitero, che soprattutto nell’ala nuova versa in condizione di grave degrado che più volte diversi cittadini hanno segnalato al primo cittadino”.

Ecco le foto.