Avigliano, bella sorpresa in TV: “i nostri concittadini Nico e Federica in questo gioco televisivo su Rai 1”! Ecco i dettagli

Bella emozione vedere sul piccolo schermo due bravissimi concittadini di Avigliano nella trasmissione “I soliti Ignoti”, il game show condotto da Amadeus prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy.

La nuova edizione su Rai 1 vedrà giocare concorrenti che ogni sera, dal Teatro delle Vittorie di Roma, dovranno cercare di abbinare agli otto “ignoti” le relative identità.

Nel corso dell’indagine sono come sempre indispensabili logica, intuito e capacità di osservazione.

Più identità si indovinano, più cresce il montepremi.

In ogni puntata ci sono in palio 250mila euro che, nel gioco finale del “parente misterioso”, possono raddoppiare e raggiungere i 500mila euro.

Il programma anche quest’anno sarà arricchito da nuove dinamiche di gioco e tante sorprese, rendendo ancora più avvincente quello che ormai è un appuntamento fisso per milioni di spettatori.

Confermati gli appuntamenti in prime time con lo Speciale Telethon a dicembre e con l’estrazione finale della Lotteria Italia la sera del 6 gennaio.

Basato sul format Identity di proprietà di Endemol Shine North America, parte di Banijay Group. © 2005 Endemol Shine North America.

Così il Sindaco, Giuseppe Mecca:

“Una bella sorpresa ieri sera in TV con Nico e Federica.

E sempre forza AVIGLIANO, noi abbiamo tifato per voi”.

Ecco i nostri concittadini concorrenti a questo famoso game show televisivo.