Basilicata: il Dott. Barile “nominato referente della piattaforma che raccoglie le elaborazioni delle Unità Speciali COVID-19”

Nuovo incarico per il Dott. Vincenzo Barile, Direttore U.O.C. Radiologia dell’ASP di Potenza.

Ecco quanto dichiara sui social l’assessore alla viabilità del Comune di Potenza, Giuseppe Pernice:

“Apprendo con grande soddisfazione che il Dott. Vincenzo Barile è stato nominato referente, per la Direzione Generale del Dipartimento Politiche della Persona della Regione Basilicata, della piattaforma che raccoglie le elaborazioni delle Unità Speciali COVID-19 e che ha, tra gli scopi, anche quello di effettuare la mappatura analitica dei casi sospetti negativi nonché di tutti i casi positivi e dei relativi contatti.

Una grande intuizione da parte del presidente Bardi, dell’Assessore Leone e del Direttore Generale Esposito che hanno individuato la persona giusta e competente per un compito assolutamente essenziale nella prevenzione e nella gestione dell’emergenza epidemiologica da COvid-19.

Sono certo che la professionalità del Dott. Barile, già ampiamente dimostrata nella quotidianità del lavoro presso la U.O.C. di Radiologia dell’ASP di Potenza della quale mi onoro di far parte, possa dare uno slancio positivo alla gestione dell’emergenza.

Al Dott. Barile l’augurio di buon lavoro”.