QUESTI BRAVISSIMI ATLETI DELLA PROVINCIA DI POTENZA CONQUISTANO IL TITOLO REGIONALE E VOLANO ALLE FINALI NAZIONALI!

Gioia infinita e grande soddisfazione per la squadra di volley Don Michele Botta di Villa D’Agri che dopo un’estenuante mattinata fatta di diversi incontri al cardiopalmo, porta a casa il titolo di Campione Regionale Under13 maschile 3×3.

Il team di mister Pinuccio Logiurato composto dagli atleti: Bitetti E., Celano E., Galante V., Sanchirico F., Sassano N., aveva già mostrato la sua supremazia in campionato facendo en plein di vittorie con 10 vittorie su 10 partite giocate.

Nella finale regionale disputata Domenica 7 Maggio si sono scontrate al Palolimpia di Policoro tutte le nove finaliste e i ragazzi della DBM Pallavolo Villa D’Agri ha dato dimostrazione della propria forza imponendosi in semifinale con un doppio 3-0 contro Asd Rotonda Volley e Volley Matera A e guadagnandosi così l’accesso alle fasi finali.

Nella prima gara i ragazzi di mister Logiurato hanno battuto il Rinascita Lagonegro per 2-1 (15-8, 15-13, 8-15) con grinta e tenacia per poi dominare su Murate Potenza con un secco 3-0 (5-15, 8-15, 10-15) e riuscendo così a salire sul gradino più alto del podio.

Dopo questo bellissimo risultato i ragazzi di Villa D’Agri hanno staccato il biglietto per le finali Nazionali che si terranno a Batia Umbra (PG) dal 26 al 28 Maggio, si spera così che il titolo di Campione Nazionale possa arrivare in Basilicata.