Invasione di biciclette e ruote tacchettate a Lauria (PZ) per la prima edizione del “Primi Sprint” organizzata dal Ciclo Club Lauria e rivolta ai ciclisti under 13.
La manifestazione si svolgerà nella giornata di domani, Domenica 21 Maggio, e i piccoli atleti si cimenteranno in percorsi sterrati nella specialità sprint davanti a un pubblico estasiato.
L’incontro è previsto alle 9:00 presso Largo Plebiscito.
A fine manifestazione ci sarà una ricca premiazione per tutti i partecipanti e un bellissimo rinfresco.
Per quanto riguarda gli allievi e gli esordienti della mountain bike importantissimo appuntamento per i ciclisti lucani che si confronteranno a Silvi Alta in Abruzzo per la Coppa Italia Giovanile Domenica 21 Maggio.
La rappresentativa lucana sarà ai nastri di partenza con diversi atleti, tra gli esordienti ci saranno: Alessio Ponzio, Alessandro Verre, Maria Varalla, Chiara Mazziotta del team bikers di Viggiano, Piergianni Cautela del Loco bikers.
Per la categoria esordienti invece a rappresentare i nostri colori ci saranno: Denise Falabella del Cicloteam Valnoce, Francesco Rosario Giampietro della polisportiva Iacovino di Potenza e Pietro Guglielmi della Loco Bikers.
Per questi giovani campioni sarà una manifestazione molto ostica con percorsi tecnici che varieranno tra colline, sterrati e le vie del centro storico di Silvi Alta.
a
a
POTENZANEWS.NET®
(Autorizzazione Tribunale n. 465)