ECCO LE FOTO DI DANILO E LUCA, I DUE TORINESI IN CARROZZELLA CHE HANNO SFIDATO I CIELI DELLE DOLOMITI LUCANE

Si è conclusa positivamente l’incredibile esperienza in volo vissuta oggi da Danilo Ragona e Luca Paiardi, i due giovani torinesi in carrozzella che dal 6 Giugno sono in giro per l’Italia in cerca di emozioni forti.

Questa mattina hanno voluto aggiungere alle numerose esperienze adrenaliniche anche quella del Volo dell’Angelo tra le Dolomiti Lucane.

In mattinata sono giunti a Castelmezzano a bordo della loro utilitaria dove ad attenderli c’erano gli operatori dell’impianto che li hanno trasportati con i quad fino in cima al paese, in località Paschiere, punto di partenza del cavo d’acciaio che conduce alla dirimpettaia Pietrapertosa.

Luca e Danilo hanno fatto il volo in coppia ed appena sono stati sganciati dal cavo, gli operatori del volo li hanno posizionati di nuovo sulle carrozzelle.

Emozionati ed incantati hanno detto di essere stati felicissimi di aver volato tra i cieli dolomitici, sorvolando tetti e montagne per oltre un minuto ad una velocità di 120 Km orari.

Oggi pomeriggio saranno a Maratea e ritaglieranno qualche minuto per postare sui social, raccontando a tutti coloro che li seguono dal web, la sensazionale avventura lucana.

Domani li attenderà la Calabria dove in programma c’è il rafting e fino al 6 luglio “Viaggio Italia” continua fino a Palermo.