L’ACQUEDOTTO LUCANO È ALLA RICERCA DI QUESTA FIGURA PROFESSIONALE PER ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO

Acquedotto Lucano ha nuovamente pubblicato l’avviso per la selezione di un impiegato amministrativo, dopo che nella precedente selezione pubblica, svoltasi lo scorso Aprile, nessun candidato aveva superato la prova scritta.

Si tratta di un posto a tempo pieno ed indeterminato, riservato ai soggetti di cui all’articolo 18 della Legge 68 del 1999 (“Norme per il diritto al lavoro dei disabili”).

Per partecipare è necessario essere residente in Basilicata ed essere in possesso del diploma di scuola media superiore di secondo grado di durata quinquennale o titolo di studio riconosciuto o equipollente.

Il bando pubblicato sul sito internet di Acquedotto Lucano in “Bandi e avvisi di selezione” della sezione Società Trasparente, stabilisce che le domande di ammissione debbano pervenire alla società entro 30 giorni dal giorno successivo a quello della pubblicazione, a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, oppure presentate direttamente presso l’Ufficio protocollo di Acquedotto Lucano dal lunedì al Venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00.

Con un successivo avviso, Acquedotto Lucano renderà note le date di esami.

Per ulteriori informazioni, gli interessati possono contattare i seguenti numeri telefonici: 0971 392236 – 0971 392210 – 0971 392319.