“Possibili criticità in merito alla realizzazione della pista ciclabile Potenza a Pignola”: ecco cosa sta succedendo

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa di “Potenza in Azione”:

“Come segnalatoci dai residenti di C/da Ciciniello, siamo a denunciare possibili criticità in merito alla realizzazione della pista ciclabile che collegherà Potenza a Pignola, delle quali, probabilmente, l’Amministrazione Comunale di Potenza non ha tenuto conto.

Come si evince dalle foto inviateci e che alleghiamo al presente, lungo il tracciato della pista vi è un’isola ospitante i cassonetti per la raccolta dei rifiuti solidi urbani.

La stessa, per consentire la realizzazione del progetto, è stata spostata a ridosso della strada comunale con i cassonetti filo carreggiata ed i rifiuti che la invadono.

Ci si domanda se questo inconveniente sia stato calcolato in fase di progettazione e se si sia pensato ad una risoluzione con l’individuazione, magari, di un’altra zona da adibire al conferimento dei rifiuti.

Speranzosi in un chiarimento in merito da parte di chi di competenza, nel ringraziarlo fin da ora, rimaniamo a disposizione della cittadinanza e sempre dalla parte della nostra amata Città”.

Ecco le foto che mostrano quanto sopra denunciato.