Il Potenza del nuovo allenatore vince ancora!

Si è appena conclusa allo stadio De Simone di Siracusa la partita che ha visto i padroni di casa sfidare il Potenza Calcio.

L’ultima volta che il Potenza ha affrontato nel campo siciliano il Siracusa è stato nel febbraio 1994, su questo campo i lucani avevano vinto 1-0 nel girone B della Serie C.

Oggi invece, durante il primo tempo del match (valido per l’ottava giornata di Campionato di Serie C Girone C 2018\2019) i leoni rossoblù hanno dovuto fare i conti con l’infortunio muscolare di França, costretto a lasciare il posto a Salvemini.

Al 20′ però il Potenza Calcio è passato in vantaggio con il tap-in vincente di Genchi che ha reso vano l’intervento di Gomis sulla punizione di Strambelli.

Dopo aver rotto il ghiaccio segnando il primo goal con la sua nuova squadra, Genchi al 29′ ha sfiorato la doppietta stoppata dall’avversario Gomis.

I primi 45 minuti di gioco al De Simone hanno visto gli ospiti giocare in maniera sublime schiacciando i padroni di casa.

Durante il secondo tempo il Potenza ha dovuto rinunciare anche a Salvemini uscito malconcio dopo aver preso una botta che gli ha impedito di proseguire il match.

Malgrado gli infortuni e le sostituzioni, in questa partita il Potenza Calcio ha dato il meglio portando a casa la vittoria per 1 a 0.

Sempre forza Potenza!