POTENZA: DIMESSO IL SEGRETARIO CITTADINO DEL PD! QUESTE LE SUE MOTIVAZIONI

“Carissimi iscritti, Sig. Segretario Nazionale del Partito Democratico, Sigg. Parlamentari, Sig. Presidente della Regione, Sigg. Consiglieri Regionali, Sigg. Consiglieri Comunali, Sigg. Componenti della segreteria cittadina, sig. Tesoriere cittadino, Organi di Stampa e TV, con la data odierna, e fermo il disbrigo dell’ordinaria amministrazione sino a nomina del nuovo segretario (anche con riferimento al versamento dell’attivo di circolo, a cura del tesoriere in carica, al nominando nuovo tesoriere), il mio mandato di Segretario Cittadino del Circolo del Partito Democratico di Potenza vede la sua conclusione, con le volontarie dimissioni, che rassegno in modo irrevocabile”.

É quanto si legge in una nota del segretario cittadino del Pd di Potenza Enzo Sarli.

Ringrazio tutti dell’opportunità offertami (in primis Salvatore Margiotta, che, facendo il mio nome, ha ritenuto, disinteressatamente, di avere fiducia in me) ed in particolare, anche se non ho avuto il piacere di conoscerlo personalmente, rinnovo i miei auguri e complimenti al Segretario Nazionale Matteo Renzi, l’unico per il quale sia valsa veramente la pena cimentarsi in questa, per me nuova, esperienza.

Il compito affidatomi è stato svolto, credo, con la dovuta diligenza (l’onestà la faccio giudicare agli altri, non la sbandiero, anche perché penso sia il requisito minimo ed indispensabile per assumere l’incarico).

In vista dei prossimi congressi, la scelta delle dimissioni mi è parsa la decisione più giusta ed equilibrata.

Rimane solo il rammarico per lo scarso calore umano che ha accompagnato questa mia breve esperienza, tanto per usare un eufemismo”.

Conclude Sarli:

Ringrazio quei pochi amici che ho avuto il piacere di conoscere ed apprezzare e che hanno fattivamente con me collaborato.

Mi riferisco a Carmine Croce, Robero Logiudice, Mimmo Guaragna, ai collaboratori del Partito Regionale, al tesoriere Regionale, Giovanni Petruzzi (ora passato ad MDP) ed altri, che scuseranno la momentanea amnesia.

Un” in bocca al lupo” al futuro segretario e cordiali saluti a tutti”.