Potenza: in provincia al via il primo corso di biliardo in una scuola statale. Ecco i dettagli

Come fanno sapere gli organizzatori:

“Finalmente anche la Fibis Puglia Basilicata zona nord, avrà il suo primo corso di biliardo nella scuola statale e precisamente il medesimo verrà svolto a Sant’Arcangelo di Potenza presso l’istituto superiore ‘Carlo Levi’.

Per il Cerignolano avv. Vito Famiglietti, Coordinatore Regionale fibis-scuola zona nord, grande la soddisfazione per essere riuscito ad organizzare questo corso.

Fondamentale il ruolo dell’istruttore federale Donato Briamonte che ha veramente lavorato bene per raggiungere questo obiettivo: siamo riusciti ad avere una grande richiesta di alunni che parteciperanno a questo corso.

L’avv. Famiglietti ringrazia la dirigente dott.ssa Lombardi per aver creduto in questo progetto, i professori che seguiranno i ragazzi durante questo corso e tutta la federazione italiana del biliardo che, ogni giorno, sta contribuendo per la crescita dei ragazzi di tutta Italia.

A coronamento di questo traguardo storico è stato organizzato per sabato 21 gennaio 2023 l’open day che sarà svolto alla presenza dei dirigenti e professori scolastici, nonché alla presenza del coordinatore regionale Fibis avv. Vito Famiglietti e dall’istruttore federale Donato Briamonte”.