Potenza, nuova vita per queste due strutture sportive acquisite dal Comune: “Un grazie agli artefici di questa impresa”! I dettagli

Il Campo Enaoli e la Palestra di Via Crispi sono state acquisite dal Patrimonio del Comune di Potenza.

A darne notizia l’assessore regionale alle Attività produttive, Lavoro, Formazione e Sport, Alessandro Galella (FdI).

Galella si è detto felicissimo di aver potuto, in brevissimo tempo, agevolare la conclusione di un processo avviato da molti mesi.

Anche Fabio Dapoto, capogruppo consiliare di Forza Italia, condivide la stessa felicità espressa da Galella ricordando che due anni fa questo progetto è stato fortemente voluto dal Gruppo consiliare di Forza Italia.

A conclusione dell’incontro il capogruppo consiliare di Forza Italia, Fabio Dapoto, ha dichiarato:

Ringrazio soprattutto gli artefici di questa impresa che sono il Gruppo consiliare di Forza Italia che rappresento, l’ex assessora allo Sport del Comune di Potenza, Patrizia Guma, e l’assessore regionale Francesco Cupparo.

Due anni fa abbiamo avviato questa procedura ed oggi siamo felici di poter  restituire nuova vita a due strutture sportive cadute nel degrado.

L’assessore Cupparo  ha sempre mostrato interesse per lo sport in città, mi piace ricordare che tra le tante iniziative ha finanziato il Giro d’Italia con fondi regionali.

Sono sicuro che anche l’assessore Galella continuerà a mantenere alto l’interesse per questo importantissimo settore”.