A Potenza e provincia il vice ministro Castelli e il candidato Antonio Mattia: ecco i dettagli

Oggi, Domenica 27, e domani, Lunedì 28 Gennaio, si terranno tre importanti eventi del M5S Basilicata con il vice ministro dell’Economia e delle Finanze Laura Castelli e con il candidato presidente del M5S alla Regione Antonio Mattia:

A Ripacandida:

  • Domenica 27, alle ore 16:00, si è tenuta un’assemblea regionale del M5S Basilicata sul tema “Incontro di lavoro sulla campagna elettorale con gli attivisti, gli iscritti, i portavoce e i simpatizzati”;
  • alle ore 20:00 l’intervento del vice ministro Laura Castelli seguito da un buffet-cena, con una raccolta fondi per la campagna elettorale.

A Potenza:

  • Oggi alle ore 11:00 (sala Istituto Principe di Piemonte, via don Minozzi, 36) ci sarà un confronto con il mondo economico e del lavoro, con i professionisti e le associazioni di categoria lucane sul tema “La Svolta. Per cambiare il futuro della Basilicata”. Il programma dei lavori prevederà: relazione di Antonio Mattia su “La Basilicata al centro del Sud e del Mediterraneo. Il programma di sviluppo del M5S scritto dai lucani”; relazione del vice ministro Laura Castelli su “Finanziamenti e investimenti previsti dal Ministero dell’Economia e Finanze per la Basilicata. La manovra del Popolo per il Sud”. A seguire, gli interventi dei rappresentanti del mondo economico e del lavoro lucani;
  • alle ore 16:00, il vice ministro Laura Castelli e il candidato presidente Antonio Mattia presenteranno alla stampa e ai cittadini il Reddito di cittadinanza e gli incentivi alle imprese, nonché il provvedimento sulle pensioni “Quota 100”. In particolare verranno illustrate le regole e le procedure per accedere alle due misure.

Di seguito le locandine con i dettagli.