A POTENZA È TEMPO DI “PULIZIE DI PRIMAVERA”: QUESTA LA NUOVA INIZIATIVA DELL’ACTA

A Potenza è tempo di “Pulizie di Primavera”.

L’Acta (in vista delle belle giornate) ha programmato alcuni interventi di pulizia della città, al fine di renderla pulita e ordinata.

E’ nata così l’iniziativa “Potenza città pulita”, che la stessa Azienda Comunale per la Tutela dell’Ambiente ha descritto così:

“Acta spa lancia l’iniziativa “Potenza città pulita”. Al fine di rendere la città più pulita in vista della bella stagione, sono stati programmati interventi di pulizia straordinaria della città che, in questa prima fase, interesseranno i quartieri più popolosi partendo da Poggio Tre Galli fino ad arrivare a San Rocco.

Da fine marzo, due squadre composte da dieci unità, sono impegnate dalle prime ore del giorno in città coadiuvati da mezzi per lo spazzamento meccanico.

Gli interventi previsti dureranno fino a fine Maggio ma non è escluso che proseguiranno per tutto l’anno.

Obiettivo dell’Acta è quello di far ritornare Potenza ai fasti di un tempo ovvero di far tornare a parlare del capoluogo come di un centro pulito e ordinato.

Nello stesso periodo, si terranno anche gli interventi di manutenzione delle aree verdi, dei parchi cittadini e delle aiuole pubbliche per consentire alle famiglie di poter disporre da subito dei polmoni verdi della città“.

Ci auguriamo che con questi interventi la nostra Potenza torni più bella di prima.

Siete d’accordo?

(Foto Acta)

acta pulizie banner