PROBLEMA RIFIUTI A POTENZA, UN LETTORE CI HA MOSTRATO LA SITUAZIONE IN CONTRADA DRAGONARA

Oggi la nostra redazione ha raccolto la lamentela giunta da un cittadino di Potenza, Gabriele Marino, circa il problema della raccolta rifiuti in c\da Dragonara, divenuta una sorta di pattumiera della città ricca di bidoni stracolmi di rifiuti.

Ecco cosa ha dichiarato Marino:

Dopo mesi di solleciti al servizio Acta ed alla Polizia Municipale di Potenza, niente è cambiato o è stato migliorato in merito alla raccolta dell’immondizia in c.da Dragonara.

Per correttezza di informazioni parto dal dire che dallo svincolo (Iperfutura/Dragonara) passando per Vi.pe frutta e palestra, continuando a salire verso Giarrossa (ristorante il Drago) e arrivando sino a c.da Giarrossa, gli unici bidoni della spazzatura sono presenti nei pressi del Mobilificio Optimus (vicino cappella).

Inoltre si presenta una situazione assurda, dove tutti gli abitanti delle contrade e zone limitrofe vengono a gettare i loro rifiuti, per non parlare di alcune ditte private e locali che nottetempo o di giorno vengono a disfarsi dei loro scarti.

Detto questo le parole non servono a capire la situazione imbarazzante e di degrado che vivo e viviamo quotidianamente, per questo vi allego parte del reportage fotografico in mio possesso su tale situazione”.

Di seguito vi proponiamo la foto scattate dal nostro lettore.

rifiuti

marino1