Sellata: riapre al transito questa strada

Il Presidente della Provincia di Potenza, Christian Giordano, comunica che con la emanazione dell’Ordinanza nr. 19 del 17 Febbraio 2023, è stata disposta la riapertura al transito del tratto di strada della SP 146 “Marsico Nuovo- Lama – Sellata”, al km. 17+780, con decorrenza immediata.

La riapertura dell’intero tratto di strada si è resa possibile a conclusione dei lavori di manutenzione straordinaria e di miglioramento della sicurezza, che hanno previsto, tra l’altro, la sostituzione dell’impalcato del ponte al km 17+780.

Vista la relazione del direttore dei lavori con la quale si è comunicato che è stata ultimata la installazione delle barriere di sicurezza in acciaio borodo ponte e la stesa del conglomerato bituminoso dello strato di usura, cosi da poter garantire la regolare transitabilità in sicurezza del ponte, è stata quindi disposta la riapertura.

Un ringraziamento all’ufficio tecnico ed alle maestranze che si sono adoperate, anche in presenza di condizioni meteo avverse, per il completamento degli interventi, è stato espresso dal Presidente Christian Giordano.

Da questa mattina, dunque si transita regolarmente.