Sindaco del potentino in Commissione Regionale per il contrasto al gioco d’azzardo! I dettagli

Il Primo Cittadino di Marsicovetere, Marco Zipparri, è stato designato come componente della Commissione Regionale per la legge sul contrasto del gioco d’azzardo.

Queste le sue dichiarazioni:

“L’ANCI Basilicata mi ha designato come componente effettivo dell’Osservatorio Regionale della Basilicata sulle misure per il contrasto al gioco d’azzardo patologico (GAP).

La durata dell’incarico coincide con quella della legislatura Regionale, così come previsto dalla L.R.30/2014 ed insieme al collega Sindaco di Miglionico, abbiamo ricevuto la nomina dall’ANCI.

Un incarico delicato che mi consegna un carico di responsabilità, ancor prima che di onore e stima da cittadino di questa Regione, ma che sicuramente va nella direzione di quanto l’Amministrazione Comunale di Marsicovetere attraverso l’Assessorato alle Politiche Sociali sta ponendo in essere già da diversi mesi fornendo un servizio di assistenza e consulenza per la cura e la prevenzione del GAP.

Proverò e proveremo a mettere in campo azioni concrete rivolte al contrasto del gioco d’azzardo e a ciò che esso consegue, coinvolgendo gli studenti delle scuole e le famiglie che spesso sono vittime di una mancata serenità causata dalle ludopatie.

Insieme si può!”.