SU RAI 1 IL TALENTO DEI QUADRI PLASTICI DI AVIGLIANO NELLO SPECIALE “STANOTTE A SAN PIETRO”

In onda su Rai 1, nel programma di Alberto Angela “Stanotte a San Pietro”, i quadri plastici di Avigliano hanno mostrato ancora una volta al pubblico la loro bravura.

Durante lo speciale “viaggio notturno” in Vaticano (realizzato con il Centro Televisivo Vaticano e Officina della Comunicazione), i quadri plastici ieri sera hanno rappresentato la Crocifissione di san Pietro, il conosciuto dipinto di Caravaggio realizzato tra il 1600 ed il 1601 e interpretato da Vito Mancusi, Antonio Mancusi, Domenico Raimondi e Salvatore Verrastro, dell’associazione “Spazio Ragazzi” di Avigliano.

Sempre più apprezzati non solo nella nostra terra ma anche all’estero, i quadri hanno raggiunto una notorietà che li porta a viaggiare e a far conoscere a tutti il loro lavoro e la loro bravura.

Ricordiamo infatti che ad Ottobre sono sbarcati in una delle più importanti mostre internazionali di Londra dopo il grande successo ottenuto con la partecipazione al Talent Show “Italian’s Got Talent”.

Facciamo i nostri complimenti a questi ragazzi per l’originalità delle loro rappresentazioni e per la passione e l’impegno che ogni volta mettono in scena.