Potenza: aumentano i controlli della Polizia Locale in questa zona! Ecco i dettagli

La Comandante Anna Bellobuono ha disposto un’intensificazione dei controlli della Polizia locale relativamente alla sosta dei veicoli in corso Umberto I e corso 18 agosto.

La segnaletica, recentemente cambiata, prevede in corso Umberto I l’estensione del divieto di sosta all’intera giornata (0-24).

Ha spiegato la comandante:

“Si tratta di una disposizione resasi necessaria in ragione dell’alto numero di veicoli che sostavano lungo la carreggiata, soprattutto nelle ore serali e notturne, comportando una notevole riduzione della larghezza della carreggiata stessa, con i rischi a ciò connessi.

Un provvedimento assunto nell’ottica di garantire una maggiore sicurezza ai cittadini, pedoni e automobilisti, anche nelle zone prospicienti al centro storico, laddove risulta notevole l’afflusso di persone”.