GLI STUDENTI DELL’ARBEGHIERO DI POTENZA “PRENDONO I CARABINIERI PER LA GOLA”

In occasione del conferimento all’Arma dei Carabinieri delle cittadinanza onoraria della città di Potenza da parte del sindaco, Dario De Luca, alla presenza del Generale di Corpo D’Armata Tullio Del Sette e del Generale di Brigata Alfonso di Palma del Comando Legione “Basilicata”, gli allievi dell’ Istituto Alberghiero “Umberto di Pasca” del capoluogo di regione hanno contribuito egregiamente a rendere piacevole e impeccabile il momento conviviale che ha fatto seguito alla manifestazione.

Il  servizio al buffet offerto alle autorità presenti e il servizio di accoglienza degli ospiti, svolto con professionalità dagli allievi dell’IPSSEOA sotto la guida degli insegnanti tecnico-pratici è stato apprezzato dall’Arma.

Sono consolidate le attestazioni di gratitudine e stima che la Benemerita riconosce alla scuola, ed in particolare al suo dirigente, il prof. Angelo Mazzatura ed ai suoi collaboratori, per la disponibilità e collaborazione nelle manifestazioni ufficiali.

Complimenti a questi studenti dell’Alberghiero di Potenza sempre pronti a dimostrare le loro abilità culinarie in manifestazioni importanti come questa.