A Potenza l’On. Maurizio Lupi. I dettagli

Si svolgerà sabato 16 dicembre, presso “Il Piccolo Teatro”, (Principe di Piemonte) alle ore 18, la prima Convention Regionale di Noi Moderati, organizzata dal coordinamento Regionale, in collaborazione con tutto il gruppo politico, con la presenza illustre del Leader Nazionale del Partito, l’On. Maurizio Lupi.

In collegamento vi saranno gli interventi del sottosegretario di Stato al Ministero degli affari esteri, Giorgio Silli e del Presidente, Giovanni Toti.

La convention vuole richiamare l’attenzione sulle future sfide del partito e sulle competizioni elettorali, partendo dalle prossime Provinciali, per continuare con Regione e Comune di Potenza.

Afferma il coordinare regionale, Francesco Cannizzaro:

“Abbiamo iniziato questo percorso con convinzione ed entusiasmo.

Siamo orgogliosi di ospitare a Potenza la classe dirigente nazionale di Noi Moderati, circondati dall’entusiasmo di tutti gli amici che hanno deciso di aderire a questo progetto sentendosi protagonisti”, prosegue il Coordinatore del Partito.

Si traccerà il profilo politico di Noi moderati in Basilicata, partendo dai valori fondanti: meritocrazia, territorialità, collaborazione e dialogo, visione e programmazione del futuro per le nuove generazioni.

Affronteremo i temi sensibili della nostra regione, con momenti musicali per animare la serata.

La kermesse rappresenta una prova di unità per un partito, che grazie al lavoro della sua classe dirigente vanta una solida presenza sul territorio regionale.

Uniti nei valori per programmare la Basilicata di Domani, vivendola Oggi”.