A Potenza torna il mercatino di Natale: ecco come fare domanda

Con determina dirigenziale UD Servizi alla Persona n. 585 del 22 ottobre 2021 è stato approvato l’avviso pubblico per la partecipazione al Mercatino di Natale edizione 2021.

Il Mercatino di Natale avrà luogo a Potenza, dal 23 novembre 2021 al 9 gennaio 2022, nelle seguenti aree:

• per il “Mercatino Magia del Natale” e il Mercatino del libro in Piazza M. Pagano;

• per il “Mercatino Regali di Natale” e il Mercatino del libro in Piazza Matteotti;

• per il “Borgo dei Sapori” in Piazza XI Settembre;

L’apertura con l’inaugurazione del “Mercatino” è prevista per il 23 novembre 2021 alle ore 10:00.

L’orario di apertura al pubblico degli stand sarà il seguente: dalle ore 10.00 alle ore 13.30 e dalle 17.00 alle 22.00 tutti i giorni, compreso i festivi.

Le domande di richiesta di partecipazione al “MERCATINO DI NATALE” non potranno contenere né riserve né condizioni di sorta e dovranno pervenire utilizzando i seguenti modelli:

Modello A – (articoli merceologici di cui all’Art. 5 punti a e c): la domanda deve essere sottoscritta dal titolare di Impresa Individuale o dal Legale rappresentante della Società o dall’Hobbista.

Al modulo bisognerà allegare: il presente avviso sottoscritto, una copia del documento di riconoscimento, almeno 5 immagini a colori dei prodotti da commercializzare (su carta normale formato A/4), l’Allegato A – B e C debitamente compilati e sottoscritti;

Modello B (prodotti dolciari da ricorrenza natalizia e prodotti alimentari enogastronomici di cui all’Art. 5 punto b): la domanda deve essere sottoscritta dal titolare dell’Impresa Individuale o Legale rappresentante della Società.

Al modulo bisognerà allegare: il presente avviso sottoscritto, una copia del documento di riconoscimento e almeno 5 immagini a colori dei prodotti da commercializzare (su carta normale formato A/4), l’Allegato A – B e C debitamente compilati e sottoscritti;

Modello C – (librerie e case editrici di libri di cui all’Art. 5 punto d): la domanda deve essere sottoscritta dal titolare. Al modulo bisognerà allegare: il presente avviso sottoscritto, una copia del documento di riconoscimento almeno 5 immagini a colori dei prodotti da commercializzare (su carta normale formato A/4), l’Allegato A – B e C debitamente compilati e sottoscritti;

Gli interessati devono far pervenire la domanda di richiesta di partecipazione e la relativa documentazione entro e non oltre le ore 12.00 del 9 novembre 2021 con le seguenti modalità:

a mezzo posta elettronica certificata inviata al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.potenza.it, con indicata nell’oggetto la seguente dicitura“Manifestazione di interesse – Mercatino di Natale – edizione 2021”;

consegnata a mano presso l’Ufficio Protocollo dell’Unità di Direzione “Servizi alla Persona”- Ufficio Cultura – Via N. Sauro 85100 Potenza (dal lunedì al venerdì ore 9:30 – 13:30 – martedì e giovedì 16.30/18.30) all’interno di un apposito plico chiuso, con l’indicazione del mittente e riportare la dicitura “Manifestazione di interesse – Mercatino di Natale – edizione 2021”.