Dopo lo straordinario successo riscosso al teatro Olimpico di Roma con lo spettacolo “Stasera con Uccio. Vi racconto il mio Mudù“, un mix esplosivo di monologhi, un viaggio attraverso gag irresistibili e racconti di vita vissuta, Uccio De Santis torna in Basilicata, a Potenza, ospite della Coldiretti al mercato coperto.
L’appuntamento è per sabato 4 dicembre.
L’evento spettacolo avrà luogo nel piazzale antistante il mercato alle ore 10:30, ma alle ore 9:30 Uccio accenderà ufficialmente le luci dell’albero di Natale del mercato coperto di “Campagna Amica”.
Il presidente regionale dell’organizzazione agricola, Antonio Pessolani e il direttore provinciale, Franco Carbone commentano:
“Come ribadito in più occasioni, al mercato di Coldiretti i nostri consumatori trovano il meglio delle produzioni agroalimentari del territorio, a chilometro 0.
Ma non solo.
In vista del Natale abbiamo voluto inaugurare le iniziative con uno dei comici più apprezzati del Sud Italia”.
Su Facebook Uccio ha una fanpage ufficiale con oltre 2 milioni di followes, un canale YouTube che conta milioni di views, boom di audience per la sitcom Mudù e un tour live da record con oltre 100 date in tutta Italia.
Di seguito la locandina con i dettagli.