ASD Gema 2016: “contro il Ferrandina partita giocata ad altissimi livelli dai nostri ragazzi della Val d’Agri”! Complimenti, avanti così

“Ho seguito con interesse la finalissima di Coppa Italia di Serie C1 del futsal Lucano presso il Palapergola di Potenza”.

Così racconta il sindaco di Marsicovetere Marco Zippari che aggiunge:

“La nostra squadra guidata da Mister Angelo Lovito ha ottenuto un secondo posto dopo una partita giocata ad altissimi livelli contro il Ferrandina.

La squadra nasce da un progetto ambizioso del Presidente Michele Calicchio che da anni accompagna tanti giovani in un percorso di crescita sociale e sportivo, ne è testimonianza il numerosissimo pubblico a seguito.

ASD Gema 2016 è sopratutto un progetto sociale fatto di amici e ragazzi della Val d’Agri che hanno il supporto delle famiglie in un contesto sano come lo sport di squadra.

I miei complimenti personali e da Primo Cittadino di Marsicovetere sono da stimolo e sostegno ad un gruppo di giovani che hanno saputo aggregare e raggiungere livelli agonistici importanti.

Aver traguardato una finale di Coppa Italia è già di per se un risultato importante.

Nonostante alcune assenze in campo per indisponibilità, l’ASD Gema 2016 ha dato il massimo nel rettangolo di gioco del palasport del capoluogo.

Avanti così!”.

Ecco le foto della partita disputata.