Attenzione, lavori lungo lo svincolo Tito-Zona Industriale sulla “Sicignano-Potenza”: ecco giorni e orari

Per consentire lavori di nuova pavimentazione lungo l’intero svincolo di Tito-Zona Industriale – situato sulla Nuova Strada Acquisita da Anas (Gruppo FS Italiane) 539, d’innesto dal Raccordo Autostradale 5 “Sicignano-Potenza” – tra lunedì 27 maggio e lunedì 3 giugno – salvo condizioni meteorologiche avverse – sarà attiva l’interdizione parziale della circolazione sulle singole rampe di svincolo, esclusivamente secondo fasi di lavoro.

Durante le interdizioni al transito, la circolazione verrà deviata – con indicazioni in loco – attraverso le rampe dello stesso svincolo, non interessate dalle attività lavorative.

Nel dettaglio:

  • tra le ore 7.00 e le ore 18.00 di lunedì 27 maggio sarà chiusa al transito la rampa di uscita in direzione Tito Scalo (SS94), sulla carreggiata in direzione di Sicignano.
  • Dalle ore 7.00 di martedì 28 alle ore 18.00 del 29 maggio sarà chiusa al transito la rampa di immissione in direzione Sicignano, per i veicoli provenienti dall’Agglomerato Industriale di Tito, mentre nel tratto a doppio senso di circolazione della rampa sarà istituito il senso unico alternato.
  • Tra le ore 7.00 e le ore 18.00 di giovedì 30 maggio  sarà chiusa al transito la rampa di svincolo in direzione dell’Agglomerato Industriale di Tito, sulla carreggiata in direzione di Sicignano.
  • Tra le ore 7.00 e le ore 18.00 di venerdì 31 maggio sarà chiusa al transito la rampa di svincolo di immissione in direzione di Sicignano per i veicoli provenienti da Tito Scalo (strada provinciale ex SS94).
  • Tra le ore 7.00 e le ore 18.00 di sabato 1° giugno sarà chiusa al transito la rampa di immissione in direzione Potenza per i veicoli provenienti dall’Agglomerato Industriale di Tito. La circolazione proseguirà in direzione Potenza lungo strada provinciale, ex SS94.
  • Infine, tra le ore 7.00 e le ore 18.00 di lunedì 3 giugno sarà chiusa al transito la rampa di svincolo in direzione dell’Agglomerato Industriale di Tito lungo la carreggiata in direzione Potenza.

I veicoli diretti all’Agglomerato Industriale di Tito usciranno allo svincolo di Tito-Brienza al km 37,500 del Raccordo Autostradale 5, per poi proseguire nella direzione desiderata.