Avigliano: la ASD University Basket Potenza ricevuta dal Sindaco. I dettagli dell’incontro

Una piacevole sorpresa ieri per il Sindaco di Avigliano, Giuseppe Mecca.

Come fa sapere lo stesso Primo cittadino:

“Nel pomeriggio di ieri ho ricevuto presso la casa comunale la visita gradita della ASD University Basket Potenza, unica società lucana che milita nel campionato C gold di Basket, con l’ambizione di raggiungere nel prossimo anno la categoria di B.

Ho apprezzato molto la premura da parte di questa società che, dopo aver deciso di svolgere la propria attività agonistica nella nostra Città di Avigliano e di utilizzare pertanto il bellissimo palazzetto di cui disponiamo, ha chiesto di potersi presentare al Sindaco e di illustrare le idee e la filosofia sportiva da cui muove.

È una bella notizia questa, certamente è uno stimolo, sapere che il nostro territorio e le nostre strutture sportive riescono ancora ad attrarre realtà diverse da quelle locali e questo significa innescare un dinamismo che può fare soltanto bene al tessuto sociale ed economico cittadino.

Senza trascurare tutte le possibili sinergie che si possono venire a creare con le realtà locali che operano magari nella stessa disciplina sportiva.

Ringrazio per tutto questo il Presidente Enrico Sodano, invitando tutti gli appassionati ad assistere alla prima partita di campionato che verrà disputata domenica alle 18:00 contro il Salerno“.