INCREDIBILE E INARRESTABILE POTENZA CALCIO! VINCE NEI MINUTI DI RECUPERO

Un pomeriggio impegnativo per i leoni rossoblù che hanno sfidato la Frattese a Mugnano per  questa sesta giornata di Campionato di serie G, girone H.

I nostri campioni sono giunti alla trasferta campana consapevoli che la Frattese non è una squadra da sottovalutare e anche se il Potenza Calcio si presenta come primo in classifica (con 15 punti e 5 vittorie consecutive su 5 gare giocate), non abbassa la guardia e tiene testa agli avversari.

Durante il primo tempo, che si è concluso con uno zero a zero, la Frattese si dimostra una squadra ostica e da filo da torcere ai calciatori potentini che bruciano tre reti con due pali e una traversa.

Avvertita la mancanza dell’esterno offensivo, Vincenzo Pepe, fermo per problemi muscolari.

Il secondo tempo inizia con il gol di Signorelli che segna il vantaggio dei padroni di casa ma l’opportunità del pareggio per il Potenza arriva al 29º minuto del 2° tempo con il calcio di rigore centrato da França.

La partita riprende con due sostituzioni per il Potenza mentre per la Frattese giunge l’espulsione di Odierna che continua il gioco con 10 unità.

Purtroppo la rete di Trofo per la Frattese getta nello sconforto i rossoblù che rischiano di incassare la prima sconfitta del campionato ma così non è perché negli ultimi minuti di recupero i nostri leoni strappano la vittoria decisiva con i gol di Siclari ed Esposito.

Una partita dura e interminabile ma il risultato parla chiaro e il Potenza, con la forza dei suoi tifosi, ha dimostrato di avere la qualità in attacco e con la grinta di un leone ha ribaltato il risultato della partita.

Forza Potenza!