“IO POTENTINO ONLUS” E IL “CENTRO STUDIO DANZA LONCAR” ORGANIZZANO A POTENZA UNA COLLETTA ALIMENTARE A PASSO DI DANZA!

 

L’associazione “Io Potentino Onlus” continua la sua campagna di raccolta alimenti per le persone bisognose e questa volta grazie alla collaborazione del Centro Studio Danza Loncar di Potenza effettuerà una colletta alimentare “sulle punte”.

La scuola di Danza Loncar ha dato la possibilità all’associazione di allestire uno spazio per la raccolta presso l’atrio del Cineteatro Due Torri di Potenza, da Domenica 2 fino a Mercoledì 15 Giugno a partire dalle ore 16:00.

In quest’arco di tempo le ballerine della scuola effettueranno presso il Due Torri, prima le prove e poi il saggio di danza di fine anno, e l’occasione sarà proficua per permettere agli stessi allievi ed alle rispettive famiglie di donare cibo da donare alle famiglie bisognose.

Io Potentino Onlus in merito a questa iniziativa ha dichiarato:

“Ci sentiamo, attraverso queste iniziative, sempre più onorati del lavoro che quotidianamente svolgiamo perché sono proprio inviti come questo che ci fanno comprendere quanto la nostra città abbia una fortissima propensione alla solidarietà ed alla cooperazione”.

io potentino