OGGI E DOMANI IN 40 PIAZZE DI POTENZA SARÀ CELEBRATA LA FESTA DELLO SPORT! LEGGI IL PROGRAMMA COMPLETO CON TUTTI GLI ORARI!

Due giorni all’insegna dello sport: oggi e domani a Potenza si svolgerà la Festa dello Sport organizzata dal Comitato Più Sport e dal Comune in sinergia con le federazioni regionali.

Oltre 40 le piazze del capoluogo di regione che saranno animate da atleti, i quali si cimenteranno in attività multidisciplinari : scherma, basket, pesca sportiva, nuoto, pattinaggio, ciclismo, arti marziali, equitazione, biliardo, pesi, rugby, ginnastica artistica, tiro con l’arco, bocce, calcio, tennis e d anche un corso di guida sicura.

Le piazze interessate sono: Via Pretoria, Viale Dante, Parco delle Nazioni Unite, Piazza Zara, Parco 3 Fontane, Piazza Don Bosco, Parco di Montereale, Villa Santa Maria, Campo privato di Bucaletto, Piazza Amicizia, Paco Boden Powell, Piazzale Chiesa San Pietro e Paolo, Piazza Mario Pagano, piazza Duca della Verdura, piazza Matteotti, Largo Pignatari, Cappella dei Celestini, Fontana Parco Mondo, piscina Montereale, piazzale Rione Cocuzzo, Parco Elisa Claps e Stadio Viviani.

Il presidente del Comitato Più Sport, Giovanni Salvia ha dichiarato che per l’evento ci sarà una lotteria i cui fondi raccolti serviranno per acquistare attrezzature per le palestre di Potenza.

Di seguito riportiamo il programma completo ufficiale con tutti gli orari.

pogramma-festa-dello-Sport-2016