Potenza: 350000 euro per sistemare questa struttura! Ecco gli interventi previsti

In una sua nota il capogruppo di Forza Italia, Fabio Dapoto, spiega:

“È di oggi la notizia dell’investimento di 350 mila euro stanziati per la realizzazione di alcuni interventi, che riguarderanno la risistemazione del tetto e il rifacimento in toto del parquet dell’area adibita alle attività sportive del Palazzetto dello sport Palapergola di Potenza.

Dopo diversi anni, grazie alla sinergia tra l’assessore comunale allo Sport Patrizia Guma (Lega) e l’assessore comunale alle Politiche Sociali e responsabile della Manutenzione Ferdinando Picerno (Forza Italia), partiranno i tanto attesi lavori di manutenzione della struttura sportiva, da troppo tempo accantonati.

I lavori consisteranno nella rimozione della copertura in amianto del tetto e nel suo rifacimento a norma, prestando particolare attenzione alle infiltrazioni, fenomeno che ha sempre destato notevoli problemi.

Contestualmente saranno eseguiti interventi di ripristino, sostituzione e riparazione di tutti gli elementi di finitura danneggiati e deteriorati nel tempo e verrà rifatta in toto la pavimentazione.

L’impegno che ha caratterizzato negli scorsi mesi l’attività degli assessori Guma e Picerno, ha l’obiettivo di rendere il prima possibile fruibile il Palazzetto dello sport Palapergola, struttura che potrebbe ospitare gare sportive di qualsiasi categoria, ma potrebbe accogliere eventi e manifestazioni sociali e culturali di diverso tipo”.