Potenza, brutto incidente: “ci mettiamo al riparo dalla pioggia ma nel frattempo l’intera mia gamba finisce inghiottita da un buco”! La denuncia

Brutto incidente a Potenza che poteva avere risvolti ben più gravi.

Racconta un cittadino:

“Vorrei denunciare l’accaduto della serata di venerdì 19 Maggio.

Mi trovavo con amici e tanti altri ragazzi all’evento ‘Musica Senza Etichetta’.

Uno va per godersi la serata in spensieratezza.

Inizia a piovere e ci siamo tutti riparati al di sotto del Palazzo con i vari negozi, sempre in Piazza dei Martiri Lucani.

Vado per poggiarmi vicino il muretto, come ogni persona li di fianco, e d’improvviso sento sprofondarmi nel vuoto.

L’intera mia gamba destra è stata inghiottita da un buco squadrato, semplicemente ricoperto da nastro isolante marrone (ovviamente di sera, al buio, nessuno noterebbe subito un nastro marrone scuro).

Ne sto parlando perché poteva finire decisamente peggio (fossi stato leggermente girato, la mia gamba non se ne sarebbe uscita con un “semplice” ematoma e livido) oppure, non oso immaginare se di lì fosse passato un bambino, di gran lunga più smilzo del sottoscritto.

Dunque vorrei chiedere al Comune di Potenza di prestare maggiore attenzione e soprattutto, non lasciare a qualche negoziante o condomino di improvvisarsi ingegnere o muratore.

Almeno in zona centrale, vi prego, evitate di trascurare queste ‘piccolezze’, poiché come successo al sottoscritto, poteva accadere a tanti altri.

Sperando che questo faccia aprire gli occhi una volta tanto”.

Ecco le foto scattate dal cittadino.