Potenza Calcio: è Mister Pasquale Arleo il Responsabile del Settore Giovanile!

Il Potenza Calcio Srl comunica di aver individuato le figure chiave alle quali affidare la conduzione dell’area tecnica del settore giovanile rossoblu.

La Società è lieta di annunciare che il ruolo di Responsabile Settore Giovanile è stato affidato a Pasquale Arleo, che curerà la formazione tecnica e umana dei giovani leoncini.

Si tratta dunque di un gradevole ritorno quello di mister Arleo che torna a fornire la sua competenza ed esperienza per la squadra della sua città.

Il ruolo di Responsabile Tecnico sarà affidato a Giuseppe Fortunato, ex allenatore e Responsabile Settore Giovanile del Real Metapontino, con il quale centrò la storica promozione in serie D.

Mister Fortunato ricoprirà anche il ruolo di allenatore della selezione Under 17.

La formazione Under 15 sarà affidata a Rocco Postiglione, che nell’ultima stagione è subentrato in corsa sulla panchina del Tolve nel campionato di Eccellenza lucana, conducendo la formazione tolvese alla salvezza.

Prossimamente la Società comunicherà anche gli ulteriori nominativi che andranno a completare i quadri tecnici del settore giovanile del Potenza Calcio.