Potenza: nuovo incarico per l’assessore Padula: “Tante le idee per una città a misura di bambino”. I dettagli

Con un proprio provvedimento il Sindaco Mario Guarente ha affidato la delega all’Infanzia all’assessore Marika Padula, che già deteneva quelle alle Pari opportunità e alle Politiche giovanili.

Così ha salutato la nuova carica l’assessore Padula:

“Si tratta di un incarico che ritengo non solo prestigioso, ma per il quale intendo profondere ogni utile sforzo affinché i nostri concittadini più giovani, e più preziosi per quello che rappresentano per la Potenza di domani, possano ricevere le attenzioni che meritano.

Così come sta accedendo in Italia e nel Mezzogiorno, anche nel nostro territorio purtroppo nascono sempre meno figli e l’avermi individuata per condurre quella che affronterò come se fosse una sfida, mi riempie di responsabilità.

Tante le idee e le iniziative che intendo intraprendere, con progetti che andremo a definire in un percorso condiviso con i genitori e le agenzie educative del capoluogo, per far sì che la nostra sia una città sempre più a misura di bambino, nella quale poter crescere, divertirsi e stare insieme nella gioia e rispettandosi vicendevolmente”.