SAN CARLO DI POTENZA: LA REUMATOLOGIA, SENZA IL DOTT. OLIVIERI, RENDE NOTA L’ATTIVITÀ SVOLTA E I PROGETTI IN CORSO

Si rinnova l’appuntamento con il report Reumatologia.

Il Dipartimento rende conto alla comunità delle attività svolta e dei progetti in corso.

“La Reumatologia in Basilicata report 2017 e obiettivi 2018”, è questo il titolo di una conferenza stampa che si terrà presso l’Ospedale San Carlo di Potenza palazzina degli Uffici domani, Venerdì 6 Aprile, alle ore 10:30.

Torna l’appuntamento annuale che fotografa lo status della Reumatologia in Basilicata, fiore all’occhiello della sanità meridionale.

Attraverso la nuova edizione del report del Dipartimento di Reumatologia si comunicheranno i risultati delle attività delle strutture presenti sul territorio regionale (Ospedale San Carlo di Potenza, Ospedale Madonna delle Grazie di Matera) a conferma della volontà di rendere accessibile e trasparente la gestione delle risorse pubbliche con l’obiettivo strategico di migliorare l’efficacia dei servizi.

Alla conferenza stampa parteciperanno:

  • il presidente della Basilicata Marcello Pittella;
  • l’assessore alle Politiche della Persona Flavia Franconi;
  • i direttori generali-commissari delle quattro aziende del sistema sanitario regionale, Rocco Maglietta (San Carlo), Giovanni Chiarelli (Asp Potenza), Piero Quinto (Asm Matera), Giovanbattista Bochicchio (Irccs Crob Rionero in Vulture);
  • i dirigenti del Dipartimento Angela Padula (primario facente funzione), Salvatore D’Angelo, Carlo Palazzi.

Un appuntamento doloroso per la comunità del San Carlo per l’assenza del professore Ignazio Olivieri, che ci ha lasciati prematuramente la scorsa estate.