TITO: FURTO IN AZIENDA! IN 4 ENTRANO NEI MAGAZZINI E…

Questa notte alcuni ladri si sono introdotti all’interno di un’azienda ubicata nella zona industriale di Tito Scalo (PZ).

Erano da poco passate le 2:30 di questa notte quando alla centrale operativa dell’istituto di vigilanza Security Department è giunto l’allarme.

Gli operatori della centrale (che hanno visionato le immagini dell’intrusione attraverso le telecamere di videosorveglianza) hanno notato 4 individui che nel frattempo si erano già introdotti all’interno dei magazzini dell’Azienda e, dopo aver posizionato un autocarro (di proprietà della stessa struttura) caricavano rotoli di cavi e bobine di rame presenti sul piazzale dell’Azienda.

Sul posto sono tempestivamente intervenuti i Carabinieri (assieme ad una pattuglia dell’istituto).

All’arrivo dei militari e delle G.P.G., i malviventi si sono dati precipitosamente alla fuga facendo perdere le loro tracce ma abbandonando comunque il materiale che stavano rubando.

Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri di Tito, intervenuti sul posto, finalizzati all’identificazione degli autori del tentato furto.

Un plauso all’ottimo lavoro della Sicurezza e delle Forze dell’Ordine per aver evitato che i ladri portassero via la merce in questione.

Questo un fotogramma ripreso dalle telecamere di videosorveglianza.